La Famiglia Sutto

Dal 1933 la Famiglia Sutto porta avanti con amore e dedizione un'importante tradizione vitivinicola.

Tre generazioni che hanno saputo far crescere l'azienda di famiglia coltivando i vigneti di Campo di Pietra, terre dei vini del Piave tra Treviso e Venezia, e selezionando nuovi terreni nelle zone di Valdobbiadene, patria del Prosecco, e nel Collio, terra di vini friulani d'eccellenza.

Oggi i pronipoti del fondatore e figli di Ferruccio, continuano l'opera di ricerca e rinnovamento della propria cultura enologica e di valorizzazione di un ricco territorio che va conosciuto e assaporato. Sempre all'insegna della qualità.             

 

Dal far vino...

La passione per il territorio ha dato vita a tre etichette di carattere e personalità - Sutto, Batiso e Polje - espressione dello stretto rapporto tra tradizione e innovazione.

...Allo star bene.

La dedizione per l'ospitalità e l'accoglienza ha guidato la Famiglia Sutto nella creazione di nuovi spazi dedicati all'eccellenza, portando alla nascita della Trattoria Ca' Landello - nella quale si gustano appieno i piatti della tradizione veneta rivisitati in chiave moderna e nati da prodotti di prima qualità del territorio veneto - e di OmniaHotel - hotel 4 stelle vicino a Venezia e a due passi dall'Outlet di Noventa di Piave McArthurGlen dotato di ogni comfort per soggiorni di relax o di lavoro. 

 

 

Le nostre attività

Scopri il mondo Sutto fatto di vino, ospitalità e buon cibo.


 

 


 

Contattaci

Consulta tutti i nostri contatti,
per avere informazioni o prenotare.

Contatti